Spedire diventa facile!

 DA
 A
 COLLO 1
 
 
 DA
 A
 PALLET 1
 
 

FAQ

FAQ


Sono un privato, posso spedire con Pack&Go?

  • Certo! Pack&Go è studiato per rendere facili e veloci le spedizioni anche per i privati. Basta seguire le indicazioni in homepage e ricevere le nostre migliori offerte.


Sono un’azienda o un libero professionista, posso spedire con Pack&Go?

  • Pack&Go si rivolge anche a liberi professionisti ed imprese che vogliono semplificare e velocizzare l’organizzazione delle spedizioni, risparmiando tempo e denaro. Tramite la vostra pagina personale potrete spedire in tutta comodità, ci occuperemo noi di tutto il resto.


Cos’è la triangolazione?

  • E’ un sistema per nascondere al destinatario il vero mittente della spedizione, viene molto utilizzato nel drop shipping.


Posso inviare più di un pacco alla volta?

  • Puoi spedire tutti i pacchi che vuoi ! Potrai aggiungere alla spedizione più pacchi anche di dimensioni differenti. Basta cliccare in homepage il simbolo nel box d’inserimento dati.


Come posso modificare i dati di una spedizione già acquistata?

  • All’interno della tua pagina personale troverai tutti i dati della spedizione da te inseriti, potrai quindi verificarli e modificarli. Per modificare i dati di una spedizione già acquistata, puoi inviare una mail ad info@packandgo.it con oggetto “modifica dati spedizione” e il numero della spedizione, indicando poi nel testo mail i nuovi dati.


Come posso annullare una spedizione?

  • All’interno della tua pagina personale potrai annullare la spedizione.Iil rimborso sarà effettuato entro 15 giorni lavorativi e al totale saranno detratti Euro 1,50 come diritti di cancellazione. Se la spedizione è già stata affidata al corriere, non sarà possibile cancellarla e quindi ricevere alcun rimborso.


Come posso tracciare la mia spedizione?

  • In homepage o all’interno della pagina personale, è possibile ricercare la spedizioni nella sezione dedicata, inserendo il numero di tracciamento ricevuto via mail dopo l’acquisto.


Come posso imballare la mia merce?

  • L’imballaggio risulterà molto semplice seguendo i nostri consigli nella sezione “consigli per l’imballaggio”.


Dove posso recuperare la lettera di vettura della mia spedizione?

  • Puoi recuperarla accedendo alla tua pagina personale..... o dalla conferma di acquisto che hai ricevuto via e-mail


Che documenti ci vogliono per spedire all’estero?

I documenti richiesti per la spedizione all'estero sono:

  • per spedizioni tra privati è richiesta fattura proforma, che non ha valore fiscale, con l'indicazione dei dati del mittente e destinatario come indicato anche sulla lettera di vettura, inoltre va indicata la descrizione completa degli oggetti spediti, il valore della merce (anche in caso di oggetti usati), va inoltre allegata la dichiarazione di libera esportazione, clicca qui per scaricare il modulo;
  • per merce destinata alla vendita bisogna allegare la fattura commerciale con le specifiche del mittente e destinatario (come indicato anche sulla lettera di vettura), inoltre va indicata la descrizione completa degli oggetti spediti, il valore della merce, va inoltre allegata la dichiarazione di libera esportazione, clicca qui per scaricare il modulo.


Quali sono i metodi di pagamento?

  • Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito, PayPal e Satispay.


E’ stato smarrito il pacco, cosa devo fare?

  • Invia una mail a info@pack&go.it con oggetto “spedizione smarrita” e il numero della spedizione, il nostro Team ti assisterà nel migliore dei modi.


Cosa devo fare se il mio pacco è stato danneggiato?

  • Consigliamo sempre di controllare lo stato del pacco al momento della consegna e, qualora ci dovessero essere danni, consigliamo di segnalarlo direttamente al corriere. Successivamente puoi inviare una mail a info@pack&go.it con oggetto “pacco danneggiato” indicando numero di spedizione e descrizione del danno con eventuali foto, il nostro team ti darà assistenza.

Quali sono i materiali proibiti?

  • Non tutta la merce può essere spedita e alcune solo previa comunicazione, consulta la nostra lista della merce proibita
Torna su